Via Broni, 21

IMG_1375
IMG_1373
IMG_5478
IMG_5496
IMG_5493
IMG_5491
IMG_5488
IMG_5487
IMG_5481
previous arrow
next arrow
IMG_1375
IMG_1373
IMG_5478
IMG_5496
IMG_5493
IMG_5491
IMG_5488
IMG_5487
IMG_5481
previous arrow
next arrow

Scheda immobile

Via Broni, 21
Milano  |  Appartamento  |  
VENDITA


locali: 1


bagni: 1


mq: 35

€ 119.000

Dotazioni

balcone, doppi vetri, riscaldamento centralizzato

Prestazione energetica

Planimetria catastale

Agente assegnato

Descrizione

Milano Monolocale Q. Re Vigentino / Fondazione Prada - in contesto civile anni '60. Via Broni 21
Zona molto tranquilla circondata da spazi verdi, ben servita dai mezzi di trasporto, nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi e vari supermercati.
Zona strategica per la vicinanza all’università Bocconi, Fondazione Prada, all’istituto Europeo di Oncologia e alle tangenziali. L’appartamento è situato a 500 mt dal quartiere Symbiosis e nelle immediate vicinanze del prossimo villaggio Olimpico, realizzato per i giochi olimpici invernali Milano/Cortina 2026.
La zona nell’ultimo decennio ha mantenuto un progressivo sviluppo di infrastrutture e spazi verdi, che la rendono particolarmente richiesta.
Inoltre i mezzi pubblici che ci sono collegano l'immobile direttamente al centro di Milano ed alla linea gialla della metro, tram 24, bus 34 e 99..
In contesto civile anni '60, ristrutturato nelle parti comuni, facciate rifatte, con cortile interno, luminoso e silenzioso, panoramico monolocale di 35mq posto al piano quarto (attualmente senza ascensore con possibile realizzazione a breve) composto da:

✓ ingresso
✓ soggiorno/notte con cucina a vista e balcone
✓ bagno con doccia e solaio

in uso.
OTTIMO COME INVESTIMENTO.

Infissi doppi vetri in PVC.
Riscaldamento centralizzato a radiatori con termovalvole.
Spese condominiali annue € 1.300,00
.

Contattaci telefonicamente
o compila il form qui a fianco

Sono maggiorenne, ho letto e accettato la Privacy & Cookie Policy