Milano Piazza San Luigi - Via Don Bosco, 19.
Situato in un vivace quartiere in forte sviluppo, con progetti di riqualificazione come il Villaggio Olimpico e la Fondazione Prada, l’immobile è anche vicino al futuro Smart City Scalo Porta Romana, che diventerà uno dei punti focali per le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026; la posizione è ideale per chi cerca una comoda accessibilità alle principali arterie stradali e autostradali.
Servitissima da mezzi pubblici di superficie e a pochi minuti a piedi dalla MM3 LODI TIBB, nella cui zona di riferimento sono presenti tutti i maggiori servizi (banche, uffici pubblici, supermercati e ristoranti)..
In caratteristico contesto Vecchia Milano, piano alto, ultimo della ringhiera, esclusivo e grazioso bilocale con terrazzo posto al terzo piano con ascensore di circa 50mq commerciali composto da:
- ingresso,
- soggiorno con cucina a vista,
- disimpegno con armadio a muro,
- bagno con piatto doccia,
- camera,
- terrazzo (15 mq),
- completa la proprietà un'ampio vano di solaio sovrastante l'appartamento stesso.
Termoautonomo e con aria condizionata.
Spese condominiali annue € 900.
Dotazione
aria condizionata, armadi a muro, ascensore, giardino condominiale, riscaldamento autonomo