Milano Ad. ze Corso Lodi, Via Breno 9.
Trilocale di circa 81 mq, luminosissimo, molto soleggiato, angolare, silenzioso, posto al sesto e ultimo piano di uno stabile medio signorile con portineria di mattina, la cui facciata è stata recentemente ristrutturata.
L'appartamento è composto da:
- ingresso,
- disimpegno,
- sala,
- cucina abitabile,
- n. 2 camere,
- bagno con vasca idromassaggio,
- ampia balconata di circa 16 mq,
- ripostiglio,
- cantina.
Pavimenti in marmo, aria condizionata.
Cucina, sala e cameretta sono dotate ciascuna di porta finestra che accede alla balconata che affaccia in Via Benaco, mentre, la camera da letto e il bagno sono dotati entrambe di ampia finestra che affaccia su Via Breno.
La cameretta è ampliabile attraverso l'annessione del locale ripostiglio confinante, mentre la sala e la cucina possono formare un unico ambiente eliminando la parete divisoria.
L'immobile si presenta allo stato originale.
Zona in forte crescita, a breve distanza dalla Fondazione Prada e dallo Scalo di Porta Romana dove è in atto lo sviluppo di un grande progetto per il Villaggio Olimpico 2026, servitissima da mezzi pubblici di superficie e a pochi passi dalla MM3 BRENTA, quinta fermata dalla MM3 Duomo, nella cui zona di riferimento sono presenti tutti i maggiori servizi (banche, uffici pubblici, supermercati, scuole e ristoranti).
Riscaldamento centralizzato.
Spese condominiali annue € 2.600
Dotazione
aria condizionata, balcone, cantina, marmo, portineria, riscaldamento centralizzato