Via Breno, 7
Descrizione
Milano Ad. ze Corso Lodi, Via Breno 7.
Zona in forte crescita, a breve distanza dalla Fondazione Prada e dallo Scalo di Porta Romana dove è in atto lo sviluppo di un grande progetto per le Olimpiadi 2026, servitissima da mezzi pubblici di superficie e a pochi passi dalla MM3, nella cui zona di riferimento sono presenti tutti i maggiori servizi (banche, uffici pubblici, supermercati e ristoranti).
In contesto medio signorile anni '70 con cortile condominiale e portineria tutto il giorno, piano alto, luminoso e silenzioso appartamento in ottimo stato di circa 55mq posto al piano quarto con ascensore composto da:
✓ ingresso
✓ ampio disimpegno
✓ cucina con balcone
✓ soggiorno/notte
✓ bagno con vasca
✓ cantina
Ristrutturato nel 2014, pavimento in grès porcellanato effetto legno, ceramica in cucina e bagno, infissi esterni in alluminio con doppio vetro, aria condizionata.
Riscaldamento centralizzato.
€ 1.400,00 spese condominiali annue.